Wedding 2018: decorazioni che cadono dal cielo!

Tra le varie novità che il prossimo anno ha in serbo in campo bridal, i matrimoni più "in" saranno senza dubbio quelli allestiti con addobbi fantasiosi, tableau  e segnaposto particolarmente originali, nonché decorazioni sospese dal cielo! Da soffitti, alberi e archi piovono fiori, palloncini, pon pon, vasi, cornici e lanterne, cuori,  cartelli con frasi romantiche.

Sicuramente gli addobbi più apprezzati saranno quelli con i fiori: in boccette di vetro volanto o gabbiette o in stile rustico, il tutto contornato da luci che creano atmosfera come le lampadine sospese a luce gialla.

         

Importante è dare spazio alla creatività e al buon gusto, naturalmente tenendo conto del fil rouge adottato per le nozze. Quindi dal cielo possiamo far scendere cornici, cuori di vimini, ghirlande, lanterne, luci e foto!   

Avete ancora qualche dubbio?

Guardate le nostre idee! http://www.theweddingwonderland.it/97-allestimenti-e-scenografie

Il must have in campo decoration bridal 2018 sarà l'allestimento sospeso. Fiori, luci, nastri che cadono dal cielo creando effetti romantici ed eleganti per un matrimonio che sia davvero speciale.

Commenti

Lascia il tuo commento