Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Tutti i nostri prodotti sono disponibili a magazzino e pronti per la spedizione (salvo casi particolari in cui il tempo stimato per la consegna viene specificato all'interno dell'annuncio e previa comunicazione al cliente). Le spedizioni vengono effettuate al massimo entro 24h lavorative dal momento della ricezione del pagamento. Tutti gli ordini vengono spediti solo ed esclusivamente tramite corriere espresso, con servizi tracciabili, al fine di garantire ai nostri clienti rapidità e certezza della consegna. 
Nel caso di mancanza di giacenza, l’acquirente viene tempestivamente informato sui tempi di evasione dell’ordine effettuato.

IMPORTANTE: Il corriere effettua la consegna senza preavviso. In assenza del destinatario o in caso di indirizzo errato, ritenta la consegna il giorno successivo. Se anche questo tentativo dovesse andare a vuoto,  Wed Allure  provvederà a contattare l'acquirente attraverso i riferimenti forniti (Telefono, cellulare, email), per concordare le modalità di consegna. E' consigliato vivamente di verificare attentamente i dati inseriti e assicurarsi della presenza di qualcuno che possa effettuare il ritiro. 

IMPORTANTE: Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio, e segnalati tempestivamente al nostro sito TheWeddingWonderland.it mediante una documentazione fotografica che evidenzi i danni contestati dal cliente.

 

Tempi di consegna

I tempi di consegna sono indicati in ciascun annuncio e possono variare da articolo ad articolo.

 

Disdetta ordini

Gli ordini effettuati tramite TheWeddingWonderland.it sono impegnativi e possono essere disdetti solamente se la merce non risulta ancora spedita tramite comunicazione scritta via mail all'indirizzo info@theweddingwonderland.it . In caso di ordine già evaso, il Cliente dovrà esercitare il diritto di recesso.

 

Diritto di recesso

La vendita esercitata attraverso TheWeddingWonderland.it consente il diritto di recesso entro 10 giorni dalla ricezione della merce. Nel caso in cui il Cliente intenda esercitare il diritto di recesso, deve inviare comunicazione scritta via mail all’indirizzo info@theweddingwonderland.it