Facce da matrimonio ... decisamente originali! :-D

Un simpatico intrattenimento per gli invitati, un divertente ricordo per gli sposi! Il Photobooth scalza le classiche foto ricordo e impazza tra gli attuali matrimoni.

State cercando un'idea divertente per le foto del matrimonio? I selfie? Troppo solitari! Ad un matrimonio per socializzare e scherzare con le foto, occorre il photo booth: un angolo appositamente allestito dove tra sfondi, fumetti e travestimenti ci si diverte un mondo! Must irrinunciabile dei matrimoni più trendy, il Wedding Photo Booth proviene dall’America e appassiona invitati e coppie di sposi che scelgono questo originale “angolo delle foto” per intrattenere i loro ospiti durante il ricevimento di nozze.

Si tratta di un vero eproprio set fotografico, allestito con sfondi e cornici e naturalmente, immancabili,  i props, cioè gli accessori che gli ospiti potranno usare nelle foto per renderle più divertenti. Si possono scegliere insoliti accessori come baffi finti, parrucche, occhiali buffi, cappellini di ogni foggia, lavagnette dove lasciare il proprio messaggio, cravatte, cornici in stile retrò, e tanti tantissimi altri oggetti per rendere lo scatto davvero unico e originale.

Photo Booth letteralmente significa "cabina fotografica" el'idea nasce infatti ispirandosi alle foto tessere fatte nelle macchinette che si trovano nelle metropolitane e nei centri commerciali, molto di moda prima dell'avvento degli smartphone, Instagram e social.

Le foto possono essere personalizzate con una frase, la data del matrimonio, una grafica divertente e saranno la sorpresa e il ricordo più divertente da lasciare ai vostri cari e che resterà nel ricordo degli sposi come quell'attimo simpatico e spensierato della loro festa!

Scoprite i nostri kit

Commenti

Lascia il tuo commento