TSB per un matrimonio di successo!

Dettagli per un matrimonio perfetto?

Dettagli che saranno il must del vostro Si!

SEGNAPOSTO_MATRIMONIO_FAI_DA_TE-_CUORI_P

TSB...

Tableau de mariage

Segnaposto

Bomboniera

Ebbene questi saranno i tre elementi che un matrimonio perfetto richiede! Dettagli immancabili in un matrimonio, sono molto utili anche a livello organizzativo perchè consentono agli ospiti di prendere posto in modo veloce e ordinato, sorprendendosi alla vista del cadeaux lasciato. Il tableau serve a indirizzare gli ospiti nel tavolo a loro assegnato mentre i segnaposto potranno anche diventare un piccolo dono da fare ai vostri invitati. Le bomboniere, poi, saranno il vostro ringraziamento che donerete ai vostri ospiti, una sorta di souvenir di inizio della vostra vita da sposati! 

Una volta scelto il tema o il fil rouge per il proprio matrimonio, la possibilità di allestimenti e decorazioni è un gioco semplice. Partiamo dal tableau, sempre più diffuso nelle sale di ricevimento delle nozze, è ormai un must have dei matrimoni. Principalmente serve per aiutare gli invitati a raggiungere il loro posto senza confusione, ma, attraverso allestimenti creativi e raffinati, è diventato uno di quei dettagli a cui gli sposi non possono rinunciare.

L'idea è sempre quella di ispirarsi al tema o ai colori del matrimonio, ma, ovviamente, anche la stagione in cui si svolge la cerimonia può essere un ottimo elemento di ispirazione. Quindi via alla creatività! Tra i temi più gettonati vi ricordiamo il tema mare, viaggi, cinema, musica, disney, colori, fiori. Di conseguenza, anche il segnaposto e il segnatavolo, saranno in linea con il tableau de marriage. Che sia un oggettino, qualcosa di commestibile o un semplice biglietto di ringraziamento, il segnaposto sarà quella coccola in più, un'accortezza che i vostri ospiti gradiranno!

Tanti piccoli dettagli che saranno la vostra carta vincente per delle nozze speciali e uniche! Dettagli che termineranno con quel piccolo pensiero d'amore che è la bomboniera: un ricordo e un ringraziamento a chi ha festeggiato la felicità di questo giorno insieme a voi sposi.

Regalare un piccolo cadeau come le bomboniere serve a lasciare un ricordo da conservare negli anni ma si può scegliere di donare un accessorio unico e di stile. Gli ultimi trend si concentrano su piccoli elementi per la cucina o  di design. Lo stile 2018 è sicuramente marcato dal simbolismo dell'abero della vita. Ricordate, però, di restare sempre in tema con le vostre nozze, perchè dettagli vuol dire stile e unicità!

State cercando anche voi dei dettagli unici e sorprendenti? Guardate le nostre collezioni! Troverete tutto ciò che state cercando e anche di più!

Commenti

Lascia il tuo commento